lunghezza modello anno base cabine posti bagni prezzo

Noleggio barca a motore Puglia Day Charter: avrete la possibilità di passare un giorno indimenticabile in uno scenario naturale incomparabile, in un mare che ogni anno riceve in molte località i più alti riconoscimenti di qualità. Dal nord, in Gargano, potete optare per un day charter in barca lungo le coste del Parco Nazionale del Gargano: da Rodi, Vieste, Peschici verso le scogliere incontaminate circondati dal vento e dalla natura. Visiterete grotte e vi fermerete in suggestive calette per fare il bagno lontano dalla folla da spiaggia e magari un romantico aperitivo al tramonto!
La zona centrale della Puglia è più antropizzata, ma offre diverse alternative: combinare la navigazione con l'arte per visitare i famosi borghi medievali ricchi di storia. Trani, Molfetta, la vivace Bari sono ottimi punti di partenza per day-trips che si concludono irrimediabilmente con grandi cene a base di pesce e molluschi. Un'ottima escursione è quella che parte da Bari per raggiungere Polignano in motoryacht: la suggestiva località protetta dalle bianche scogliere che dal mare assumono una prospettiva magica, con i colori delle case e delle rocce cangianti secondo l'altezza del sole.
L'area sud della Puglia offre escursioni giornaliere da Otranto, per raggiungere Santa Foca e Torre dell'Orso, con ritorno nella romantica città dal medievale castello. Oppure da Santa Maria di Leuca, per esplorare il capo più a sud della Puglia, la punta Meliso con il prominente faro che si staglia a cento metri sul livello del mare. Ancora, day-charter in barca a vela o a motore attorno a Gallipoli, la storica città costruita su un isolotto fortificato: circumnavigherete l'Isola di S.Andrea e vi inoltrete lungo la costa selvaggia punteggiata di torrioni di avvistamento normanni e aragonesi. Infine Porto Cesareo, con la sua laguna, gli isolotti affioranti e il parco protetto fino a Punta Prosciutto: belle nuotate in cala e navigazione sempre sicura con i nostri charter. Ricordate che l'opzione di due giorni o full weekend vi consente di abbinare due escursioni che sono contigue, per esempio Otranto e Santa Maria di Leuca. Cerca sul sito di ItalyCharter o chiama gli operatori per avere più informazioni!