lunghezza modello anno base cabine posti bagni prezzo

Per un noleggio barche a motore in Sicilia avete l’imbarazzo della scelta. Tra le migliori destinazioni segnaliamo le isole Eolie, un arcipelago di isole vulcaniche che è il preferito dai navigatori. Stromboli, Panarea, Lipari, Salina, Filicudi, Alicudi, Vulcano vi faranno innamorare grazie alle loro acque cristalline, ai vulcani attivi e inattivi, alle piscine naturali e alle loro coste frastagliate. Favignana, Levanzo e Marettimo, le tre isole che compongono l’arcipelago delle Egadi, e che risultano essere selvagge e ricche di flora e fauna marina. Ustica, detta la “perla nera” del Mar Tirreno, che rappresenta la piccola punta di un grande vulcano sottomarino. Panarea, amata dai personaggi famosi e dove è d’obbligo fare un tuffo a Cala Junco. Lipari, che ha un villaggio molto movimentato, adatto anche per una sosta notturna.

Se desiderate vivere una vacanza all’insegna del lusso in Sicilia potete noleggiare barche a motore di lusso. Le barche a motore di lusso sono complete di equipaggio: comandante, hostess e cuoco sono a vostra disposizione. Inoltre, le barche a motore di lusso in Sicilia prevedono ogni tipo di comfort: aria condizionata, generatore, dissalatore e macchina del ghiaccio e sport nautici per tutti i gusti ed età come canoa, kayak, sup, snorkeling, pesca, subacquea, sci nautico, wake board.

Se cercate lusso, comodità, comfort e non desiderate lasciare niente al caso, con ItalyCharter potete noleggiare barche a motore con equipaggio in Sicilia. Sarete portati ovunque desideriate, coccolati e serviti, in modo da poter godere appieno della vacanza senza alcuna preoccupazione. L’equipaggio che sarà a vostra disposizione è generalmente composto da comandante, hostess e, a seconda della grandezza e della richiesta, second hand e cuoco. Le basi principali per il noleggio barche a motore Sicilia Eolie, sono Portorosa, Milazzo e Riposto. Da qui avrete a disposizione una decina di yacht a motore, sia a 2 cabine che a 3 cabine, in tutte le versioni: open, coupe e con fly bridge. Questi alcuni esempio: Aicon (Aicon 52 Fly, Aicon 62, Aicon 64, Aicon 72 Aicon 75); Cranchi (Cranchi Mediterranee 50, Cranchi Zaffiro 32); Ferretti (Ferretti 97), Nano Marine (Nano Marine 38.5), Sessa (Sessa C43), Uniesse (Uniesse 72)

Per una vacanza indimenticabile che abbini la praticità di una barca a motore alla comodità di un catamarano, potete optare per un noleggio catamarano a motore in Sicilia. Al momento disponiamo di Lagoon 630.