lunghezza modello anno base cabine posti bagni prezzo

Italy charter propone una notevole gamma di alternative per una stupenda crociera catamarano Caraibi. Ma perché scegliere un noleggio catamarano Caraibi? Vi diamo alcune indicazioni soprattutto per chi lo noleggia per la prima volta. Innanzitutto per lo spazio: a parità di lunghezza il catamarano, avendo due scafi può alloggiare più persone in comode cabine (normalmente da 3 a 6) di grandezza maggiore rispetto alla barca. Lo spazio aggiuntivo in coperta permette di avere una confortevole area giorno, per i pasti e il relax, con una dinette luminosa di grande dimensioni e la rete che congiunge i due scafi può essere usata per sdraiarsi e prendere il sole. Le dimensioni consentono inoltre allo skipper e all'eventuale hostess di alloggiare in maniera separata, garantendo ai clienti una notevole riservatezza. A livello di comodità in navigazione, il catamarano ha un comportamento diverso dalla barca: il rollio è pressoché assente ed in condizioni di vento portante l'andatura è molto liscia, rendendolo ideale per gli alisei caraibici. Il noleggio catamarani Caraibi consente quindi la visita comoda e sicura di luoghi fantastici: praticamente in ogni isola-stato esistono decine di opzioni, da Cuba alla Repubblica Dominicana, da Porto Rico alle Isole Vergini, da Antigua a Barbuda, da Martinica a Grenada. Caraibi catamarano, charter vela caraibi, yacht caraibi: tutti i modelli. Le imbarcazioni sono in ottime condizioni, nuove e revisionate, dei migliori modelli esistenti, Lagoon, Bali, Fountain Pajot e molti altri. Il catamarano può essere noleggiato bareboat, con skipper oppure un pacchetto di lusso con tutto l'equipaggio completo di hostess professioniste e cuoco. Sul nostro sito troverete centinaia di proposte per i Caraibi in catamarano che potrete selezionare per costruttore, modello, numero cabine, prezzo e tutti i servizi aggiuntivi

I Caraibi sono sinonimo di mare stupendo, isole incontaminate e spiagge da sogno. Ma da dove deriva il nome? Furono i conquistadores spagnoli ad usare per primi il nome Caribe, mutuato dalla parola karipo che nella lingua degli indigeni locali significava uomo. L'area geografica coperta dai Caraibi è immensa e molto più varia di quello che possiamo pensare al primo impatto. La parte nord è occupata delle Grandi Antille: Cuba, isola Hispaniola (suddivisa fra Repubblica Dominicana e Haiti), Giamaica e Portorico. Seguendo l'ampio arco verso sud-est incontriamo le Piccole Antille, suddivise fra Isole Sopravento e Sottovento. E' un lungo arcipelago composto da isole piccole e medie, a breve distanza l'una dall'altra, che, a differenza delle Grandi Antille, dove le distanze sono più elevate, permette anche il passaggio da una all'altra senza navigazioni troppo lunghe (fra 10 e 30 MN). I nostri charter catamarano Caraibi offrono barche a vela, a motore e catamarani in tutte le isole principali: si tratta pertanto di scegliere la destinazione e l'imbarcazione che preferite. Alcuni esempi: Antigua, affascinante e ricca di vita notturna, può essere la base di partenza a Jolly Harbour per poi raggiungere le incantevoli Guadalupa e Barbuda. La seconda è selvaggia ed incontaminata, con lunghe spiagge bianche ed una mare trasparente. Le isole Grenadine sono il paradiso delle vacanze in catamarano ai Caraibi, da cui raggiungere Mustique, Baquia e Sant Vincent. La parte nord delle Piccole Antille è occupata dalle Isole Vergini Britanniche: sono ben 5 i marina dove approdare, per una navigazione varia e sicura in barca o catamarano. Inoltre, potrete visitare lo stupendo atollo corallino a circa 20 MN da Virgin Gorda. Esplora il sito, potrai trovare tante proposte interessanti di Caraibi charter!

Il top della gamma di una crociera in catamarano ai Caraibi è la modalità dell'equipaggio completo. In questa opzione i nostri catamarani di lusso saranno condotti da uno skipper professionale e avranno a bordo la crew composta da una o più hostess e il cuoco personale che vizierà gli ospiti con ottimi prodotti freschi locali: non stupitevi di vedere nel piatto un bella aragosta appena pescata! E poi aperitivi, cocktail, cene romantiche in esclusive baie. Rilassatevi e godetevi una delle più belle vacanze in barca a vela ai Caraibi con i nostri catamarani: negli spettacolari cayos di Cuba o attraverso le incontaminate Grenadines, fra isolette e atolli. Dalle zone disabitate delle Isole Vergini Britanniche (BVI-British Virgin Island) alle spiagge bianche incontaminate della Martinica, cullati dai venti tropicali. Navigherete per acque turchesi, circondati da pesci multicolori, per poi ancorare in rada per fare snorkeling o kayak. I nostri catamarani, dei cantieri migliori del mondo, come Lagoon, Bali, Fountain Pajot, hanno a bordo le dotazioni più moderne per massimizzare il comfort: dissalatore, aria condizionata, macchina del ghiaccio, tv. Inoltre una svariata serie di attrezzature per rendere la vacanza più eccitante: snorkeling, kayak, pesca di altura, mountain bikes e alcuni addirittura la moto d'acqua. I Caraibi in barca a vela saranno un'esperienza indimenticabile; la professionalità dell'equipaggio non lascerà niente al caso. Lo skipper, esperto della zona, pianificherà la rotta e vi permetterà di scoprire le parti più belle. Le hostess e il cuoco vi offriranno servizio a bordo di alto livello. Potrete scegliere una destinazione fra le molteplici crociere catamarano Caraibi che proponiamo: centinaia di modelli di catamarani nuovi e revisionati in partenza da tutte le isole più importanti. Inoltre, come sappiamo, l'area consente di godere di un clima ideale durante l'inverno e fino a primavera inoltrata, per cui una splendida idea è passare una vacanza in catamarano Caraibi capodanno. Sul nostro sito troverai tutte le proposte delle isole/stati: potrai ordinare per dimensioni, modello, numero di cabine, numero di passeggeri e ovviamente prezzo. Inoltre non esitare a contattarci, i nostri esperti vi daranno preziosi consigli e potranno ritagliare la vostra vacanza ideale.