lunghezza modello anno base cabine posti bagni prezzo

Noleggio barche in Italia offre scelte fantastica per la vostra vacanza in mare. Con oltre 8000 km di coste, le isole e gli arcipelaghi più belli al mondo, è il territorio ideale per noleggiare una barca a vela, noleggiare un catamarano o noleggiare uno yacht a motore. Nelle formule bareboat o charter, con o senza skipper e a richiesta con l'equipaggio completo, potrete scegliere fra migliaia di opzioni di noleggio in tutti i principali porti e marine del paese, da cui salpare, per poi navigare in libertà per raggiungere isole e cale remote o semplicemente solcare il mare aperto.
Fra le mete top italiane ricordiamo noleggio barche Sardegna, che niente ha da invidiare ai Caraibi: Carloforte e Cagliari, per raggiungere le bellissime spiagge e cale del sud dell'isola; Santa Maria Navarrese come base per l'esplorazione dell'incontaminata costa est; il glamour e il lusso della Costa Smeralda dove fare sfoggio del catamarano o della barca a vela; la magia di Stintino con il famoso capo, le acque cristalline e la vista della suggestiva Asinara; infine la vivace e turistica Alghero, con le sue molteplici possibilità di divertimento.
Noleggio barche Costiera Amalfitana ormai un must-go mondiale: la bellezza della costa e il particolare regime di tutela ne fanno un patrimonio paesaggistico dell'umanità. Positano, Amalfi, Ravello, l'esclusiva Capri e la ricca e vivace Ischia, la vista del golfo di Napoli: dalla barca, sia a vela che a motore, assumono un fascino universale.
Noleggio barche Sicilia, con le sue innumerevoli possibilità, il mare stupendo, la storia delle molteplici civiltà che la hanno arricchita, il cibo genuino e saporito....le mete più famose dell'isola (con relative marine per il noleggio barca) sono la storica Taormina, la bellissima Siracusa e Ortigia, Ragusa con la Valle dei Templi, la costa ovest con Marsala e Trapani. Per non parlare dei fantastici arcipelaghi delle Eolie e delle Egadi, dove realmente godere dell'esperienza pura del mare
E infine Noleggio barche Toscana: con un lungo e pulito litorale sabbioso soprattutto al sud e il famoso arcipelago, adatto per famiglie e navigazioni tranquille. La mondana Isola d'Elba, con le famose spiagge, bellissimi borghi e vita notturna; l'Argentario, fra paradiso naturale e eleganti marine; le più appartate e selvagge Giglio, Capraia, Giannutri dove approdare con la vostra barca o catamarano dopo brevi navigazioni.

I nostri charter forniscono diverse tipologie per l'affitto barca in Italia. Noleggio barche a vela: per gli amanti della vela è bene scegliere un'area contraddistinta da venti adatti e presenza di numerosi ormeggi. Negli arcipelaghi questi due elementi sono di solito soddisfatti. Noleggio barche a motore: per una vacanza in relax, senza preoccupazioni di navigazione a vela, si può optare per l'affitto barca a motore, veloce e comoda. Noleggio catamarani: il catamarano è più spazioso e normalmente la navigazione è più comoda rispetto a un monoscafo: cabine ampie, molti optionals a disposizione Noleggio yacht di lusso: per il massimo del comfort, si può scegliere uno yacht di lusso, sia motoryacht che catamarano. Dimensioni notevoli, equipaggio professionale con skipper, hostess e cuoco a bordo con cabine separate rispetto ai clienti.

Noleggio barca bareboat, noleggio barca senza skipper: Prima di noleggiare una barca in Italia è importante scegliere la formula dell'affitto. La barca a noleggio può infatti essere fornita bareboat: cioè l'imbarcazione viene consegnata così com'è, senza personale aggiuntivo. Il cliente dovrà cioè provvedere alla conduzione di essa, previo possesso di valida patente nautica. E' la formula più semplice dell'affitto yacht e permette piena libertà di navigazione e di essere soli sulla barca. Noleggio barca con skipper: se invece preferite non avere preoccupazioni di comando, e/o non avete la patente, potete affittare la barca richiedendo uno skipper. Questa opzione non soltanto vi agevola nella navigazione in sicurezza, ma essendo lo skipper un esperto della zona, vi consiglierà sui luoghi da visitare fornendo anche utili informazioni. Noleggio barca di lusso: infine esista la possibilità del noleggio yacht di lusso: con questa formula avrete una barca (o catamarano), normalmente di grande dimensioni, completa di tutto l'equipaggio a bordo. Nelle proposte di catamarano di lusso di solito tutte le cabine hanno il bagno privato, c'è l'aria condizionata e il dissalatore. L'equipaggio, composto da skipper, hostess (una o due) e cuoco, sono separati dai clienti, per preservare la privacy. Sarete coccolati da un servizio impeccabile, con pranzi, cene, aperitivi e una varietà di attività collaterali